follow us on twitter . like us on facebook . follow us on instagram . subscribe to our youtube channel . announcements on telegram channel . ask urgent question ONLY . Subscribe to our reddit . Altcoins Talks Shop Shop


This is an Ad. Advertised sites are not endorsement by our Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise Here Ads bidding Bidding Open

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Mr.Mario

Pages: [1] 2
1
Questa panoramica è costituita dagli estratti più importanti del Libro Bianco di QOOBER e dai miei inserti e commenti personali.


Introduzione

Lo sviluppo del mercato dell'e-commerce avanza a passi da gigante. Sempre più sfere e aree dell'economia mondiale si spostano ogni giorno verso Internet e oggi è quasi impossibile trovare una grande azienda che non fornisca i propri servizi via Internet. Non c'è dubbio che le transazioni di e-commerce assumeranno una posizione dominante nel commercio mondiale nel prossimo futuro.
I benefici e i vantaggi dei sistemi distribuiti sono da tempo evidenti per il pubblico e stanno diventando sempre più progetti basati su progetti blockchain che semplificano le relazioni finanziarie tra le persone, rendendole il più possibile trasparenti e affidabili.
Soluzioni avanzate basate su sviluppi innovativi sono sempre state ciò che ha cambiato in meglio il nostro mondo. L'emergere di nuove tecnologie che risolvono i problemi e le sfide esistenti passo dopo passo non fa che farci avanzare. Per questo motivo, è fondamentale studiare e sviluppare ciò che abbiamo ora e creare prodotti sempre più avanzati, affidabili e moderni. Il futuro arriva dove lo creiamo.


Parliamo del mercato dell'e-commerce.

I pagamenti online hanno già una quota di mercato significativa. Secondo l'organizzazione tedesca Statista, ci sono circa 2 miliardi di acquirenti online in tutto il mondo. Ciò significa che quasi un quarto delle persone nel mondo fa acquisti online.
Il collo di bottiglia dei pagamenti online è costituito dalle banche, che per una serie di motivi possono ritardare o rifiutare i trasferimenti di denaro. Inoltre, quando trasferiscono denaro all'estero, le banche convertono più volte i fondi dei clienti, addebitando una commissione, oltre alla commissione principale per il pagamento internazionale. Un'altra sfida è la sicurezza dei pagamenti e la fiducia tra le parti. A causa di diverse disposizioni di legge, un pagamento può essere congelato o perso per un certo periodo di tempo.
L'alternativa digitale al denaro contante sviluppata dal team QOOBER è un sistema globale, basato su blockchain, per la conversione di valuta fiat e cripta in valuta di pagamento digitale QOOB per il trading e il trasferimento in diverse località in tutto il mondo utilizzando la tecnologia Blockchain.
Il sistema prevede la creazione di una soluzione di pagamento automatizzata cripta-valuta per le attività quotidiane e le spese aziendali. Le monete QOOB possono essere utilizzate nei trasferimenti e nei pagamenti di qualsiasi complessità in tutto il mondo.

L'utilizzo della QOOBER blockchain per i trasferimenti internazionali elimina la possibilità di ritardare o congelare il pagamento. Tutte le transazioni vengono elaborate non più di un minuto. Le commissioni sono minime e rimarranno invisibili anche in caso di trasferimento di importi consistenti. La pubblicità del gestore del blockchain risolve il problema della diffidenza e della necessità del garante. Anche le restrizioni governative sulla criptovaluta stanno diventando un ricordo del passato, seguito da una legalizzazione totale o parziale.
Blockchain QOOBER supporta anche il meccanismo di paramining, che è una versione migliorata del POS-maining - un aumento automatico del numero di monete QOOB memorizzate nel portamonete come ricompensa per il supporto passivo delle prestazioni di blockchain.
La piattaforma QOOBER riunisce utenti di tutto il mondo per creare un nuovo ecosistema e portare l'eCommerce mondiale al livello successivo.


Squadra

Sorprendentemente, a volte l'anonimato degli sviluppatori o l'assenza di una forte personalità mediatica a capo dell'azienda è un innegabile vantaggio. Soprattutto nei circoli dei progetti di blockchain che promuovono il decentramento.
Recentemente, c'è stato un crescente interesse tra la comunità crittografica per QOOBER come una delle soluzioni agli attuali problemi finanziari.
In una versione, è causata dall'idealizzazione dello sviluppo del progetto da parte della comunità, simile alla principale moneta criptovaluta Bitcoin e al suo anonimo creatore Satoshi Nakamoto.
Non meno popolare è l'idea che la domanda di moneta sia causata dalla rapida crescita del suo tasso…


Corso QOOB

La moneta è scambiata sulla borsa principale BTC-ALPHA per circa un mese ed è già riuscita a dare ai suoi investitori molte X.
Il QOOB è cresciuto su volumi elevati da 20 centesimi a 1,60 dollari, e dopo la correzione a 0,60 commercia di nuovo tra i livelli di 0.50 - 1 dollari.
Al momento, la comunità si aspetta che la moneta continui a crescere fino a 5$, ma quando si acquista questo bene, ognuno dovrebbe determinare da solo i punti di entrata e di uscita.


Moneta QOOB

La criptovaluta QOOB è il cuore della blockchain QOOBER, come la maggior parte delle altre valute digitali, è protetto dall'inflazione grazie a regole pre-descritte e conosciute pubblicamente per la creazione di nuove monete. Nessuno, compresi gli sviluppatori, può creare nuove monete come fanno le banche centrali di tutto il mondo. Il prezzo di mercato, tuttavia, in assenza di un'emissione sconsiderata, determinerà nel tempo il valore equo e stabilito delle monete.
Tutte le monete QOOB sono state emesse con la creazione Genesis-blocco. L'estrazione precoce ammontava a 10 milioni di monete ed è stata effettuata una vendita parziale chiusa di monete a investitori privati per realizzare il decentramento iniziale. L'emissione totale di monete QOOB ammonterà a 7 miliardi di monete.

Le 10.000.000.000 di monete QOOOB originariamente generate sono distribuite come segue:
Ricompensa al team di sviluppo - 6 000 000 di monete
Distribuzione tra gli investitori privati - 2 000 000
Sviluppo dell'infrastruttura di rete e marketing - 2 000 000

Lo scongelamento delle monete degli sviluppatori viene effettuato in fasi successive tramite i contrassegni di blocco nel blockchain, il che significa che gli sviluppatori non possono ottenere tutte le monete indietro e hanno un forte impatto sul prezzo. Tutte le monete successive vengono create paramining all'interno del blockchain.


Paramining

QOOBER utilizza un sistema in cui ogni "moneta" del conto può essere considerata come un'unità mineraria offline. Il processo stesso è chiamato paramining.

Il suo principale vantaggio è che nessun utente della rete può interferire con questo meccanismo e falsificare le nuove monete. Il numero di monete emesse dal sistema è disponibile in tempo reale per ogni utente. La paramining funziona su qualsiasi portafoglio con saldo superiore a 100 QOOB e si ferma automaticamente quando il saldo raggiunge 1 000 000 QOOB.

Viene applicato anche il sistema di stabilire dei link di riferimento senza utilizzare alcun link. Dopo la creazione di un nuovo portafoglio, il sistema si fissa nel blockchain da cui proviene la prima transazione e stabilisce in modo permanente un collegamento di riferimento che non può essere modificato - permette di costruire facilmente strutture globali e di aumentare la velocità delle nuove monete.

La paramining in QOOBER è un metodo unico per la creazione di nuove monete da parte di tutti gli utenti contemporaneamente, regolato da 4 parametri:
1 - Numero di monete nel portafoglio personale
2 - Coefficiente di complessità di estrazione
3 - Coefficiente del numero di monete della struttura del seguace
4 - Tasso di stoccaggio

La velocità di paramining è legata alla velocità di generazione dei blocchi. La generazione di un blocco avviene in media in un minuto, cioè vengono generati circa 1440 blocchi al giorno.


Nodi

Oltre al paramining, gli utenti hanno la possibilità di guadagnare denaro creando nodo master.

Un nodo è un qualsiasi semplice portafoglio nella rete di qualsiasi criptovaluta. In altre parole, è un utente. Se questo nodo è completamente sincronizzato con il blockchain e mantenuto online in modalità 24/7, diventerà un Nodo Master e inizierà a portare al suo proprietario un certo reddito confermando le transazioni nel blockchain.

Le condizioni per l'estrazione della criptavaluta QOOB è abbastanza semplice: è necessario scaricare il programma di installazione del nodo, installarlo sul server 24/7, aggiungere 1000 QOOB a questo portafoglio, attendere un giorno, accendere la forgiatura ed essere pronti.

Tutti gli installatori sono disponibili in una sezione speciale del sito.


Conclusione

La missione di QOOBER è:
- un mondo senza banche lente e inaffidabili che esistono per le commissioni;
- un mondo in cui tutte le transazioni di scambio e le transazioni sono economiche, istantanee e sicure;
- un mondo in cui le transazioni finanziarie sono incredibilmente semplici e non onerose.

Il team ha creato la QOOBER blockchain per risolvere la maggior parte dei problemi esistenti nel segmento crittografico e fornire al mondo una nuova generazione di criptovaluta e combinare tecnologie avanzate con la vita di tutti i giorni.
La tecnologia Blockchain sarà una parte essenziale della nostra vita nel prossimo futuro. Ecco perché credo che la sfida per gli sviluppatori sia quella di creare il più grande servizio multifunzionale integrato che fornisca servizi sicuri, affidabili e professionali agli investitori e agli imprenditori di tutto il mondo, contribuendo allo sviluppo dell'industria digitale nel suo complesso.

L'articolo originale - https://www.altcoinstalks.com/index.php?topic=172674.0

2
Progetti di Criptovalute / Re: Problema di paramining QOOBER
« on: September 24, 2020, 06:41:22 PM »
PoS -mining è davvero una parola nuova nel mining. L'ho solo sentito ma non l'ho provato. QOOBER sembra essere un ottimo punto di partenza) 8) 8) 8)

 8)
Condividi la tua previsione del movimento dei prezzi

3
Progetti di Criptovalute / Nodi QOOOBER
« on: September 08, 2020, 04:05:45 PM »
Per tutti gli interessati pubblico le istruzioni complete sui Nodi Maestro del bloccante QOOOBER.

Per quelli di voi che non sono del tutto d'accordo, vi spiegherò rapidamente la teoria del lavoro dei nodi. Chi capisce, lasciamo perdere, non dirò nulla di nuovo. In realtà, io stesso so solo come farci soldi)))).

Nodo è un semplice portafoglio nella rete di qualsiasi valuta crittografica. In altre parole, è un utente. Un nodo ordinario esiste semplicemente per il suo proprietario e non ha alcun effetto sulle prestazioni della blockchain stessa. Se questo nodo è completamente sincronizzato con il block-keeper e mantenuto online in modalità 24/7, diventerà un Nodo Master e inizierà a portare al suo proprietario un certo reddito.

Nota importante: per ottenere le monete, un nodo master deve avere almeno 1000 QOOOB.

E così, il nostro piano per produrre il cryptovite QOOOB è abbastanza semplice: è necessario scaricare il programma di installazione del nodo, installarlo su un server 24/7, lanciare 1000 QOOOB su questo portafoglio, aspettare un giorno, accendere la forgiatura e...tutto)


Come si fa?
La prima cosa da fare è trovare un server 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che faccia al caso nostro, o semplicemente non spegnere il computer) Il carico su di esso sarà minimo. E' importante solo stabilire una connessione stabile a internet e l'elettricità.

Poi installiamo il nodo stesso.

Per Windows:
Scaricare il programma di installazione dal sito web dello sviluppatore:

Per 32 bit – https://qoober.space/files/qoober-win-32.zip
Per 64 bit – https://qoober.space/files/qoober-win-64.zip
Per Windows XP a 64 bit – https://qoober.space/files/qoober-winxp-64.zip
(È possibile ottenere gli stessi link presso gli sviluppatori di GitHUB).

Disimballare l'archivio. Premere qoober.exe per lanciare il nostro nodo.

Wallet.url – per aprire il portafoglio.

Per Linux:

È semplicissimo. Se per qualche motivo non avete un JDK, lo faremo oscillare.
$ sudo apt install default-jdk git

Poi pompiamo il nodo stesso.
$ git clone git://github.com/Qoober/qoober-node.git ./

Compilare le classi (assicurarsi che lo script abbia i diritti di esecuzione)
$ chmod 777 compile.sh
$ ./compile.sh

Compilare .jar
$ chmod 777 jar.sh
$ ./jar.sh

Faremo funzionare questo .jar
$ java -jar qoober.jar


Rimane da lanciare 1000 monete sul vostro portamonete.
Potete comprarli ora su BTC-Alpha. Registrazione molto semplice, la verifica non è richiesta. Vi consiglio di mettere Google Authenticator, poi lo scambio visualizzerà la vostra valuta criptata molto più velocemente. Al momento della stesura di questo articolo 1 QOOB costa circa 1 USD. Acquistare e produrre sul vostro portafoglio.

Poi rimane da aspettare circa un giorno fino a quando questo equilibrio non sarà confermato da 1.440 blocchi. Dopo un giorno accendiamo la forgiatura e iniziamo a ricevere entrate dalla conferma delle transazioni nella rete. Per ogni transazione riceviamo 1 moneta.

Se ci sono 10 transazioni nel blocco, il falsario riceverà 10 monete per questo blocco. Al momento sono solo $10) per blocco! Sì, so cosa stai pensando.))) SOLDI FACILI PERSONE! L'unico problema è che servono 1.000 monete per iniziare a togliere quella crema... Forse qualcuno vuole una piega? Dobbiamo acquistare le monete il prima possibile, perché crescono senza fermarsi e in 10 giorni dalla quotazione X5 è già stata fatta.

Offrite le vostre opzioni a chiunque sia interessato, ne discuteremo!

4
Progetti di Criptovalute / Problema di paramining QOOBER
« on: September 07, 2020, 08:18:37 PM »
Salve a tutti, oggi voglio parlare del progetto QOOBER, del suo meccanismo di paraminig e di un problema che credo sia ovvio ma che per qualche motivo non tutti parlano.

Cominciamo brevemente con QOOOBER: un progetto molto giovane che è uscito circa un mese fa. Abbiamo creato la nostra blockchain, progettata per i trasferimenti internazionali veloci ed economici e le transazioni finanziarie negli affari e nella vita di tutti i giorni. Inoltre, la moneta della cripta può essere utilizzata per generare un reddito passivo sul paramining.

Che cos'è il Paramining? In sostanza, si tratta di POS-mining con l'aumento dei premi dovuti al fatturato dei referenziati, alla durata dello stoccaggio e a qualcos'altro di poco conto...). Si acquistano monete, basta tenerle nel portafoglio e ottenere (Profit Every Day). Le monete possono essere rivendute in qualsiasi momento.

Ma c'è un piccolo intoppo... Le monete paramining vengono accumulate quando il saldo parte da 100 monete! Al momento sono circa 100 dollari. Per un investitore normale l'importo non è così grande, sono d'accordo. Ma a molte persone sembrerà già pesante. Inoltre, guarda il tasso della moneta: accelerato da 20 centesimi a dollaro in 10 giorni, X5! E dov'è il soffitto? Se hanno iniziato così, questa crescita può continuare per un bel po' di tempo. E con ogni centesimo aggiunto al prezzo, aumenta anche la soglia minima per il paramining.

Riassumendo, abbiamo una cosa semplice: o dovete comprare le monete subito, o dovrete aspettare che gli sviluppatori di terze parti incollino blockchain i loro progetti, il che risolverà questo punto.

5
Forum criptovalute / Come funziona il PoS mining: revisione completa
« on: September 05, 2020, 03:52:17 PM »
Il PoS è un algoritmo di consenso alternativo, in cui il reddito del minatore dipende dal saldo del suo portafoglio di cripto-valuta. Qualsiasi membro della rete con un saldo positivo del portafoglio può partecipare alla generazione di nuovi blocchi.

Il diritto di generare blocchi è distribuito tra tutte le monete esistenti. Quindi, più sono le monete - più alta è la probabilità di generare un nuovo blocco e di ottenere una ricompensa. Per esempio, il proprietario dell'1% di tutte le monete genererà l'1% dei nuovi blocchi. Le diverse crittocromie hanno dimensioni e meccanismi di distribuzione dei premi diversi.

Questo è molto simile a un deposito bancario: si tengono le monete nel portafoglio e si ottiene un reddito passivo. Allo stesso tempo, PoS-mining (picchettamento) non richiede aziende agricole - l'estrazione della moneta criptata avviene su un normale computer o smartphone.


POW vs POS mining
Se la vostra scelta è caduta sulla miniera Proof-of-Stake, il che è abbastanza logico, vale la pena di comprenderne i principi. All'inizio tutte le operazioni sono protette e inizialmente, considerando le caratteristiche dell'algoritmo, era difficile prevedere la possibilità di un investimento. Il costo delle attrezzature non viene affatto preso in considerazione durante il lavoro con la crittovaluta. Il livello di reddito in questo caso dipende esclusivamente dalle monete disponibili.

Il vantaggio dell'algoritmo PoS-mining è un alto grado di sicurezza. La struttura organizzativa rende poco redditizio l'attacco a un sistema basato sul PoS. In alcuni casi, un criminale che vuole attaccare una moneta è tra le vittime, perché la moneta criptata perde la sua stabilità e il suo valore.

Gli algoritmi sono costantemente confrontati, perché sono alla base del moderno mercato della crittovaluta. Il PoS ha diversi vantaggi evidenti e utili in un'analisi dettagliata:

Aumento della velocità di convalida.
Riduzione dei costi per l'organizzazione delle funzioni di protezione.
Diminuzione delle commissioni.
PoW, dal canto suo, è caratterizzato da un'elevata resistenza a vari tipi di attacchi. L'aspetto negativo dell'attività mineraria di Proof of Stake è il rischio di formare un sistema centralizzato, dovuto al fatto che tutti gli utenti si sforzano di raccogliere il maggior numero di beni nelle loro mani per ottenere il massimo reddito.

Dopo essere entrati nel mercato dei dispositivi per l'estrazione mineraria industriale, le altre valute crittografiche non sono immuni dal cadere sotto il controllo dei gruppi finanziari.


Vantaggi di PoS mining
L'estrazione delle valute crittografiche con l'algoritmo PoS presenta una serie di vantaggi:

Soglia di ingresso bassa
L'estrazione di acqua potabile richiede l'acquisto di attrezzature costose. Per costruire una fattoria mineraria su 10 schede video, si dovranno spendere circa 5 - 10 mila dollari.  Non dimenticate l'elettricità, perché i valori del contatore andranno alle stelle. Naturalmente, l'elettricità può sempre essere "presa in prestito", ma i ladri di minatori possono incorrere in grosse multe.

Il PoS-minerario è molto più economico e può essere abbastanza economico - soprattutto quando si acquistano nuove monete che non sono ancora riuscite a crescere di prezzo.

Non sono richieste competenze particolari
I minatori PoS non hanno bisogno di costruire, configurare e servire le fattorie. L'intero processo si riduce all'installazione di un portafoglio e all'acquisto di valuta criptata. Se non vi piace armeggiare con l'hardware, il picchettamento è la cosa giusta da fare.

Risparmio di spazio
Un portafoglio da picchettare occupa spazio sul disco rigido, non nel vostro appartamento. Questo vantaggio è particolarmente importante per chi vive in un piccolo spazio abitativo e non può permettersi di affittare spazi per le fattorie.

Sicurezza antincendio
La casa PoW mining può causare un incendio, mentre il picchettamento è assolutamente sicuro - può essere fatto anche in case con vecchi cablaggi.

Non ci sono costi per la riparazione e la manutenzione delle attrezzature
Secondo le statistiche, circa il 5% delle schede video si rompe entro un anno e mezzo dall'inizio dell'attività mineraria. Tra altri 4 anni, poco più della metà dei dispositivi rimarrà in funzione. Per mantenere l'azienda in funzione, è necessario cambiare o riparare le schede video bruciate, il che comporta spese inevitabili.

Travestimento
I governi di molti paesi prevedono di tassare i minatori e di obbligarli alla registrazione statale obbligatoria. Le autorità troveranno i proprietari delle aziende agricole attraverso le bollette dell'elettricità. Fortunatamente, PoS mining non ha quasi alcun effetto sui valori dei contatori, quindi la vostra attività non verrà rilevata.

Il modo in cui funziona il PoS mining attrae utenti ed esperti. Il sistema appare più attraente dal punto di vista economico e razionale. Allo stesso tempo, l'algoritmo PoW sembra più vantaggioso per lavorare con grandi catene di blocco. Pertanto, tutti si preoccupano di quando l'Etere passerà a PoS mining - questa voce è nata circa tre anni fa e continua ad essere discussa nell'industria, diventando troppo piena di nuovi fatti.


QOOBER Blockchain
Nel frattempo, il mercato è già pieno di monete che lavorano su questa tecnologia - Cardano, Pivx, Stratis, Reddcoin. Queste monete hanno più di un anno di vita e sono riuscite a salire e a scendere di prezzo. Sono un sostenitore delle nuove tecnologie e sono costantemente alla ricerca di nuovi e redditizi tipi di guadagno sulle monete PoS.

Recentemente mi sono imbattuto in una nuova catena di blocco QOOOBER e nella loro moneta QOOB, che utilizza un tipo migliorato di estrazione di monete - il paramining. Si tratta di una connessione ogni secondo PoS + referral tra i portafogli, che vengono stabiliti subito dopo la prima transazione. Ora il progetto è appena iniziato, ma sono già entrati nella borsa BTC Alpha con volumi rispettabili, e la moneta è cresciuta di oltre il 500% in 10 giorni. Penso che ora sia possibile acquistare questa moneta e trasferirla in un portafogli web per ulteriori puntate e ricevere un reddito passivo. Questo non è un consiglio di investimento, ma un estratto della mia pratica a lungo termine nel picchettamento delle monete, ma solo tu prendi una decisione, buona fortuna!

Fonte – https://medium.com/@qooberspace/how-does-pos-mining-work-full-review-b32fec1a3ca8

6
Aiutare i principianti / Re: Numero di post per salire di grado / rank
« on: September 04, 2020, 04:13:06 PM »
Va bene, tutto è diventato chiaro per me. Cercherò di essere attivo!

7
Aiutare i principianti / Re: Karma: a cosa servono e come guadagnarli
« on: September 04, 2020, 04:10:15 PM »
Grazie, ora ho capito come funziona. Non me ne sono reso conto subito.

8
Forum criptovalute / Re: Quanto sono rompi scatole su Bitcointalk?
« on: September 04, 2020, 04:08:26 PM »
Sì, è semplicemente orribile. Ecco perché non mi piace questo forum. È molto meglio qui.

9
Forum criptovalute / Re: Roadmap e Whitepaper
« on: September 04, 2020, 04:04:00 PM »
Un progetto interessante. Lo studierò sicuramente presto, grazie!

10
Grazie mille! Questo potrebbe essermi utile in futuro.

11
Forum criptovalute / Re: Quali exchange usate?
« on: September 04, 2020, 03:58:07 PM »
Non uso ancora gli scambi. Sono solo un principiante. Ma grazie per le informazioni!

12
Forum criptovalute / Re: Wallet cardano mobile
« on: September 04, 2020, 03:55:24 PM »
Non mi fido di questa moneta. Preferisco un'altra criptovaluta.

13
Forum criptovalute / Re: Airdrop di telegram per gli ALTS tokens .
« on: September 04, 2020, 03:49:58 PM »
Adoro ricevere gettoni gratuiti. Grazie all'autore per questo articolo!

14
Forum criptovalute / Re: Perchè essere attivi su AltcoinsTalks ?
« on: September 04, 2020, 03:47:10 PM »
Informazioni molto interessanti, grazie mille!

15
Forum criptovalute / Re: Italiani presenti
« on: September 04, 2020, 01:06:35 AM »
Argomento interessante. Non capisco bene il suo scopo, ma è bello.

Pages: [1] 2
ETH & ERC20 Tokens Donations: 0x2143F7146F0AadC0F9d85ea98F23273Da0e002Ab
BNB & BEP20 Tokens Donations: 0xcbDAB774B5659cB905d4db5487F9e2057b96147F
BTC Donations: bc1qjf99wr3dz9jn9fr43q28x0r50zeyxewcq8swng
BTC Tips for Moderators: 1Pz1S3d4Aiq7QE4m3MmuoUPEvKaAYbZRoG
Powered by SMFPacks Social Login Mod