Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: Donken on December 02, 2020, 06:58:46 PM

Title: Le azioni di Canaan crollano sulla perdita del terzo trimestre, ma il rally di B
Post by: Donken on December 02, 2020, 06:58:46 PM
Le azioni di Canaan crollano sulla perdita del terzo trimestre, ma il rally di B

Il prezzo delle azioni del produttore di dispositivi di mining Bitcoin Canaan (NASDAQ: CAN) è crollato dopo aver segnalato un calo del 75% anno su anno dei ricavi del terzo trimestre poiché la società ha scaricato l'inventario a un prezzo inferiore. Tuttavia, la società afferma di aver iniziato a ricevere nuovi ordini poiché il rally di Bitcoin ha contribuito a migliorare i margini del minatore di bitcoin.

Nonostante il selloff, il prezzo delle azioni Canaan è ancora aumentato del 115% nell'ultimo mese, grazie all'apprezzamento del prezzo del bitcoin di oltre il 160% quest'anno.

Il selloff del prezzo delle azioni Canaan rappresenta un punto di ingresso attraente per gli investitori che credono fortemente nell'adozione di bitcoin. Questo perché gli analisti di aziende di spicco come Citi hanno suggerito che la moneta digitale è pronta a scambiare sopra $ 300K l'anno prossimo.

Il fatturato del terzo trimestre del produttore di dispositivi di mining Bitcoin è stato di $ 24 milioni, mentre la perdita per azione è stata di circa $ 0,08. L'azienda afferma che le sfide legate alla pandemia hanno avuto un impatto significativo sulla domanda dei suoi prodotti.

Sul lato positivo, i ricavi del terzo trimestre sono diminuiti solo dell'8% rispetto al secondo trimestre di quest'anno, poiché la società di mining di bitcoin ha iniziato a ricevere ordini per prodotti minerari.






Read more here (https://finbold.com/canaan-stock-plunge-on-q3-loss-but-bitcoin-rally-support-crypto-miners-sales/)