Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Progetti di Criptovalute => Topic started by: Mr.Mario on September 08, 2020, 04:05:45 PM

Title: Nodi QOOOBER
Post by: Mr.Mario on September 08, 2020, 04:05:45 PM
Per tutti gli interessati pubblico le istruzioni complete sui Nodi Maestro del bloccante QOOOBER.

Per quelli di voi che non sono del tutto d'accordo, vi spiegherò rapidamente la teoria del lavoro dei nodi. Chi capisce, lasciamo perdere, non dirò nulla di nuovo. In realtà, io stesso so solo come farci soldi)))).

Nodo è un semplice portafoglio nella rete di qualsiasi valuta crittografica. In altre parole, è un utente. Un nodo ordinario esiste semplicemente per il suo proprietario e non ha alcun effetto sulle prestazioni della blockchain stessa. Se questo nodo è completamente sincronizzato con il block-keeper e mantenuto online in modalità 24/7, diventerà un Nodo Master e inizierà a portare al suo proprietario un certo reddito.

Nota importante: per ottenere le monete, un nodo master deve avere almeno 1000 QOOOB.

E così, il nostro piano per produrre il cryptovite QOOOB è abbastanza semplice: è necessario scaricare il programma di installazione del nodo, installarlo su un server 24/7, lanciare 1000 QOOOB su questo portafoglio, aspettare un giorno, accendere la forgiatura e...tutto)


Come si fa?
La prima cosa da fare è trovare un server 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che faccia al caso nostro, o semplicemente non spegnere il computer) Il carico su di esso sarà minimo. E' importante solo stabilire una connessione stabile a internet e l'elettricità.

Poi installiamo il nodo stesso.

Per Windows:
Scaricare il programma di installazione dal sito web dello sviluppatore:

Per 32 bit – https://qoober.space/files/qoober-win-32.zip
Per 64 bit – https://qoober.space/files/qoober-win-64.zip
Per Windows XP a 64 bit – https://qoober.space/files/qoober-winxp-64.zip
(È possibile ottenere gli stessi link presso gli sviluppatori di GitHUB).

Disimballare l'archivio. Premere qoober.exe per lanciare il nostro nodo.

Wallet.url – per aprire il portafoglio.

Per Linux:

È semplicissimo. Se per qualche motivo non avete un JDK, lo faremo oscillare.
$ sudo apt install default-jdk git

Poi pompiamo il nodo stesso.
$ git clone git://github.com/Qoober/qoober-node.git ./

Compilare le classi (assicurarsi che lo script abbia i diritti di esecuzione)
$ chmod 777 compile.sh
$ ./compile.sh

Compilare .jar
$ chmod 777 jar.sh
$ ./jar.sh

Faremo funzionare questo .jar
$ java -jar qoober.jar


Rimane da lanciare 1000 monete sul vostro portamonete.
Potete comprarli ora su BTC-Alpha. Registrazione molto semplice, la verifica non è richiesta. Vi consiglio di mettere Google Authenticator, poi lo scambio visualizzerà la vostra valuta criptata molto più velocemente. Al momento della stesura di questo articolo 1 QOOB costa circa 1 USD. Acquistare e produrre sul vostro portafoglio.

Poi rimane da aspettare circa un giorno fino a quando questo equilibrio non sarà confermato da 1.440 blocchi. Dopo un giorno accendiamo la forgiatura e iniziamo a ricevere entrate dalla conferma delle transazioni nella rete. Per ogni transazione riceviamo 1 moneta.

Se ci sono 10 transazioni nel blocco, il falsario riceverà 10 monete per questo blocco. Al momento sono solo $10) per blocco! Sì, so cosa stai pensando.))) SOLDI FACILI PERSONE! L'unico problema è che servono 1.000 monete per iniziare a togliere quella crema... Forse qualcuno vuole una piega? Dobbiamo acquistare le monete il prima possibile, perché crescono senza fermarsi e in 10 giorni dalla quotazione X5 è già stata fatta.

Offrite le vostre opzioni a chiunque sia interessato, ne discuteremo!