Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: Donken on December 04, 2020, 03:12:56 AM

Title: Il miliardario Paul Tudor Jones: Bitcoin è sottovalutato rispetto alle azioni e
Post by: Donken on December 04, 2020, 03:12:56 AM
Il miliardario Paul Tudor Jones: Bitcoin è sottovalutato rispetto alle azioni e

Giovedì 3 dicembre, con il consolidamento di Bitcoin intorno ai 19.400 dollari, il leggendario macro investitore miliardario Paul Tudor Jones II (alias "PTJ"), ha spiegato perché crede che Bitcoin sia attualmente sottovalutato.

PTJ, che è il fondatore e il Chief Investment Officer (CIO) della società di gestione patrimoniale Tudor Investment Corporation (alias "Tudor"), ha fatto i suoi commenti riguardo a Bitcoin durante un'intervista questa mattina con la corrispondente di Yahoo Finance Julia La Roche.

La Roche ha iniziato questo segmento dell'intervista chiedendo a PTJ cosa pensa delle criptovalute nel contesto del suo portafoglio.

PTJ ha risposto:

"Ancora una volta, non sono affatto un esperto di Bitcoin. È proprio quello che la capitalizzazione di mercato di $ 500 miliardi ... è la capitalizzazione di mercato sbagliata in un mondo in cui hai $ 9 trilioni di capitalizzazione del mercato azionario e Dio sa quanti trilioni di valuta fiat ecc ... quindi è la capitalizzazione di mercato sbagliata, ad esempio relativa all'oro, che è otto o nove trilioni [dollari].







Read more here (https://www.cryptoglobe.com/latest/2020/12/billionaire-paul-tudor-jones-bitcoin-is-undervalued-relative-to-stocks-and-gold/)