follow us on twitter . like us on facebook . follow us on instagram . subscribe to our youtube channel . announcements on telegram channel . ask urgent question ONLY . Subscribe to our reddit . Altcoins Talks Shop Shop


This is an Ad. Advertised sites are not endorsement by our Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise Here Ads bidding Bidding Open

Author Topic: Quando si fermerà il QOOB?  (Read 3322 times)

Offline pernettoperroni

  • Baby Steps
  • *
  • Activity: 20
  • points:
    669
  • Karma: 0
  • Trade Count: (0)
  • Referrals: 0
  • Last Active: February 18, 2021, 08:48:47 PM
    • View Profile

  • Total Badges: 6
    Badges: (View All)
    10 Posts First Post Third year Anniversary
Quando si fermerà il QOOB?
« on: September 13, 2020, 03:48:59 PM »
Credo che molti abbiano già sentito parlare del nuovo PRIZM chiamato QOOBER.

Sono riuscito a percorrere tutte le tappe molto velocemente, fino all'accettazione e voglio davvero provare a comprare questa moneta. La logica dice di comprare subito, ma la paura di comprare in cima è probabilmente familiare in pratica a tutti.

Ho provato un'analisi tecnica rudimentale e non funziona) RSI è appeso in alto fin dalla quotazione stessa. I volumi sono leggermente diminuiti rispetto a quelli iniziali, ma questo è dovuto molto probabilmente al fatto che all'inizio c'è stata una dura lotta tra tori e orsi. Non credo sia possibile sostenere la divergenza sulla base del grafico attuale. I ritiri non stanno diventando più forti e la tendenza non sta svanendo.

La gente sta urlando su come hanno fatto X2-X3 su questa moneta in cinque giorni. Hanno chiacchierato per circa 3-5 dollari in una settimana. Ma non credo che la tendenza attuale abbia abbastanza forza per questo. Non c'è bisogno di un pump. Ma cosa glielo fa pensare?

Sono più propenso al fatto che non appena lo compro - inizierà a cadere immediatamente...(

Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Quando si fermerà il QOOB?
« on: September 13, 2020, 03:48:59 PM »

For Monthly biddings Check Here


Offline pernettoperroni

  • Baby Steps
  • *
  • Activity: 20
  • points:
    669
  • Karma: 0
  • Trade Count: (0)
  • Referrals: 0
  • Last Active: February 18, 2021, 08:48:47 PM
    • View Profile

  • Total Badges: 6
    Badges: (View All)
    10 Posts First Post Third year Anniversary
Re: Quando si fermerà il QOOB?
« Reply #1 on: September 19, 2020, 11:06:54 AM »
La rapida crescita del rinculo si è finalmente interrotta!

Essendo passata da 20 centesimi a 1,65 dollari, la moneta ha subito una forte correzione.
Squeeze è stato così potente che penso che tutti coloro che sono venuti per soldi facili hanno chiuso le loro posizioni senza perdite o addirittura meno.

Ora la moneta si sta accumulando nell'ordine di $1 - $1,40.
Spero di poter acquistare di nuovo le monete nell'ordine di 1 dollaro, in modo da poterle inviare in tutta sicurezza a paramining.

 

ETH & ERC20 Tokens Donations: 0x2143F7146F0AadC0F9d85ea98F23273Da0e002Ab
BNB & BEP20 Tokens Donations: 0xcbDAB774B5659cB905d4db5487F9e2057b96147F
BTC Donations: bc1qjf99wr3dz9jn9fr43q28x0r50zeyxewcq8swng
BTC Tips for Moderators: 1Pz1S3d4Aiq7QE4m3MmuoUPEvKaAYbZRoG
Powered by SMFPacks Social Login Mod