Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: Goodcat49 on March 18, 2019, 05:59:52 PM

Title: La ditta italiana applica Blockchain nella sua catena di produzione
Post by: Goodcat49 on March 18, 2019, 05:59:52 PM
L'intera catena di produzione di uno dei giganti del mercato nella produzione di Bufala Campana DOP e mozzarelle di derivati ​​sarà visibile ai consumatori tramite blockchain e un codice QR che consentirà di accedere a tutte le informazioni mediante la scansione tramite smartphone.

Una pagina web ufficiale offrirà tutti i suggerimenti sulla catena di produzione a partire dalle 45 aziende agricole autorizzate - che si trovano tra la pianura del Volturno e l'Agro Pontino - fino alle fasi di lavorazione e confezionamento.   

Leggi i dettagli nell'articolo di Coinidol dot com, l'outlet mondiale di blockchain: https://it.coinidol.com/italiana-applica-blockchain/

(https://it.coinidol.com/upload/resize_cache/iblock/2cc/900_900_1/2ccf4922b37a0011086c181990d2b8ad.png)