Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: Donken on December 02, 2020, 07:58:58 PM

Title: La volatilità Intraday di Bitcoin esplode, ma storicamente è solo l'inizio
Post by: Donken on December 02, 2020, 07:58:58 PM
La volatilità Intraday di Bitcoin esplode, ma storicamente è solo l'inizio[size]

Il prezzo del bitcoin è ora di nuovo scambiato intorno ai $ 20.000 e con esso ha portato a un'impennata della volatilità intraday che il mercato delle criptovalute deve ancora sperimentare.

Tuttavia, secondo uno strumento di misurazione della volatilità, questa tendenza è solo all'inizio e si tradurrà in una corsa esplosiva verso il prossimo picco del mercato rialzista. Ecco perché è "tempo di prestare attenzione".

La chiusura mensile di novembre è stata una candela corposa da $ 6.000, che segna la più grande nella breve storia dell'asset. La massiccia chiusura mensile, tuttavia, è un segno di ciò che verrà. $ 6.000 mosse al mese diventeranno la norma, il che si traduce in mosse altrettanto considerevoli in tempi più brevi.

Un esempio perfetto è arrivato ieri quando Bitcoin è stato inizialmente rifiutato da immediatamente sotto i $ 20.000. Il selloff ha causato un calo del 10% e $ 1.800 in un'ora, quindi nemmeno tre ore dopo è aumentato di $ 1.500 e oltre il 7%.

Il pattern prodotto, tuttavia, potrebbe essere un "classico top setup" secondo lo stesso creatore delle Bollinger Bands.







Read more here (https://www.newsbtc.com/analysis/btc/bitcoin-intraday-volatility-explodes-but-historically-is-only-just-getting-started/)