Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: Donken on December 04, 2020, 06:37:40 AM

Title: L'indicatore rialzista per l'acquisto di Bitcoin ha lampeggiato ancora una volta
Post by: Donken on December 04, 2020, 06:37:40 AM
L'indicatore rialzista per l'acquisto di Bitcoin ha lampeggiato ancora una volta

Il mercato dei bitcoin quest'anno ha avuto numerosi punti di ingresso per gli investitori. Un indicatore che ha fornito i punti di ingresso più redditizi (che si è verificato solo due volte) si è ripresentato dopo 5 mesi. Ha preceduto l'epico rally di BTC a $ 10.500 ad aprile e il picco a $ 12.500 ad agosto.

Non mancano i pionieri nell'ecosistema bitcoin. Charles Edwards, il fondatore di Capriole Investments, è uno di questi pionieri che ha proposto l'indicatore Hash Ribbons per i punti di ingresso temporali nel mercato BTC. È apparso solo due volte durante l'intero corso del 2020 e ha preceduto i massicci rally di tornitura di profitti.

Secondo l'ultimo aggiornamento di Edwards, l'indicatore si è ripresentato dopo una pausa di 5 mesi. E punta agli investitori per entrare in un'altra posizione di acquisto di bitcoin redditizia.

Il punto blu in questione si verifica ogni volta che i miner di BTC hanno terminato la capitolazione delle loro partecipazioni. Gli hash Ribbons rappresentano la fase di capitolazione dei minatori e, a loro volta, indicano un calo del tasso di hash del mining di bitcoin complessivo.

Il CTO di Glassnode Rafael Schultze-Kraft ha fornito una spiegazione del motivo per cui gli hash Ribbons fungono da eccellente punto di ingresso per gli investitori in bitcoin con il grafico sottostante.








Read more here (https://cryptopotato.com/bullish-indicator-to-buy-bitcoin-has-flashed-yet-again-after-5-months/)