Altcoins Talks - Cryptocurrency Forum

Local => Forum criptovalute => Notizie su Criptovalute => Topic started by: newshunter on August 27, 2022, 01:02:20 AM

Title: White hat: Ho restituito la maggior parte dei fondi rubati a Nomad e tutto ciò che ho ottenuto è stato uno stupido NFT
Post by: newshunter on August 27, 2022, 01:02:20 AM
White hat: Ho restituito la maggior parte dei fondi rubati a Nomad e tutto ciò che ho ottenuto è stato uno stupido NFT

Il fondatore di Metagame, responsabile del progetto NFT, ha dichiarato di non avere idea se questo incentiverà effettivamente gli hacker a restituire i fondi, ma "sarebbe bello se lo facesse!"


Source: White hat: Ho restituito la maggior parte dei fondi rubati a Nomad e tutto ciò che ho ottenuto è stato uno stupido NFT (https://it.cointelegraph.com/news/white-hat-i-returned-most-of-the-stolen-nomad-funds-and-all-i-got-was-this-silly-nft)